NEWS

LA RIVOLUZIONE DELLA TERMOFIBRA®

News sito plg

LA RIVOLUZIONE DELLA TERMOFIBRA®, L’INNOVAZIONE DEL SERRAMENTO SECONDO PLG

SEI PRONTO PER UNA TECNOLOGIA MAI VISTA?
QUALITÀ, TECNOLOGIA E INNOVAZIONE!

TERMOFIBRA® è l’evoluzione che unisce il rinforzo termico del profilo telaio con la resistenza della fibra di vetro continua del profilo anta.
Proprio l’integrazione della fibra di vetro continua all’interno del profilo degli infissi, conferisce l’inerzia necessaria alla completa rimozione del rinforzo in acciaio standard.
Con il nuovo sistema TERMOFIBRA® il serramento diventa tecnologico, un netto taglio termico al passato con la sicurezza di avere un prodotto durevole che assicuri un notevole risparmio energetico!

Con TERMOFIBRA® il profilo finestra risulta il 40% più leggero rispetto ai tradizionali profili in PVC e acciaio, arrivando a poter così sostituire al 100% il rinforzo in acciaio utilizzato finora.
Gli infissi e i serramenti da oggi posso avere una struttura altamente performante, in quanto il nuovo profilo in TERMOFIBRA® è capace di garantire le migliori prestazioni sfruttando lo sviluppo delle ultime tecnologie in campo di resistenza.
La fibra di vetro è il materiale con il miglior rapporto rigidità/prestazione, un materiale di tipo strutturale altamente avanzato che, una volta inserito all’interno della struttura del profilo, garantisce stabilità e resistenza sia ai raggi UV sia alle condizioni atmosferiche avverse nei processi di costrizione e dilatazione.

TERMOFIBRA®: la combinazione perfetta tra tecnologia e prestazione!

SCOPRI LA NUOVA TECNOLOGIA TERMOFIBRA® NELLO SHOWROOM PLG.
Ti aspettiamo in Via dei Pizzi 4, 26010 Sergnano (CR).
Per appuntamento chiamare il numero 0373 455108